Cos'è
Registro Elettronico Nuovola
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Ogni docente e genitore potrà accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dalla segreteria oppure tramite SPID
Servizio online
https://nuvola.madisoft.it/login?codice=COIC811002
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Serenza 10/A - 22070 Capiago Intimiano
-
CAP
22070
-
Orari
Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico e al personale scolastico nelle giornate di
lunedì – martedì – giovedì – venerdì
dalle ore 12.00 alle ore 14.00
mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 15.00
Per prendere appuntamento contattare lo 031.4630371 -
Email
-
PEC
-
Telefono
Cosa serve
Il registro elettronico Nuvola, uno strumento online accessibile da genitori, alunni e personale scolastico utile alla gestione di presenze e assenze, voti, colloqui, compiti e tutte le informazioni che riguardano il mondo della scuola.
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede scadenze.
Il servizio non prevede scadenze.
Set
Contatti
- Telefono: 031461447
- Email: coic811002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la scuola.