Istituto Comprensivo Statale Capiago Intimiano

Registro Elettronico Nuvola

Registro Elettronico Nuovola

A cosa serve

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.

Come si accede al servizio

Ogni docente e genitore potrà accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dalla segreteria oppure tramite SPID

Via Serenza 10/A - 22070 Capiago Intimiano

22070

• Orari

Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico e al personale scolastico nelle giornate di

lunedì – martedì – giovedì – venerdì
    dalle ore 12.00 alle ore 14.00

mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 15.00

Per prendere appuntamento contattare lo 031.4630371

Cosa serve

Il registro elettronico Nuvola, uno strumento online accessibile da genitori, alunni e personale scolastico utile alla gestione di presenze e assenze, voti, colloqui, compiti e tutte le informazioni che riguardano il mondo della scuola.

Il servizio non prevede scadenze.

Lug

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la scuola.