Saluto iniziale della dirigente Magda Zanon

Capiago Intimiano, 6 febbraio 2013

Al personale di segreteria

Ai collaboratori scolastici

Agli studenti e alle loro famiglie

Al Sig. Sindaco e alle Amministrazioni

Comunali di Capiago Intimiano,

Senna Comasco, Montorfano e Cucciago

Nel presentarmi quale nuovo Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Capiago Intimiano desidero rivolgere un cordiale saluto a tutti i docenti, al personale di segreteria, ai collaboratori scolastici, agli studenti e alle loro famiglie, alle Amministrazioni Comunali di Capiago Intimiano, Senna Comasco, Montorfano e Cucciago e desidero ringraziare per la calorosa accoglienza dimostratami.

La mia esperienza professionale, maturata in vent’anni di presidenza, si inserisce nel contesto di un Istituto e di un territorio che so essere estremamente attivo e caratterizzato da una grande attenzione alla centralità dell’alunno ed alle sue esigenze, perno attorno al quale ruota e si sviluppa l’intera organizzazione scolastica.

Nel condividere con tutti voi la volontà e l’impegno di ricercare le vie migliori per assicurare ai nostri alunni un percorso formativo efficace e appagante in un ambiente sereno ed accogliente e di operare per il miglioramento continuo del servizio scolastico, auspico una piena sinergia di interventi e auguro a ciascuno un anno scolastico quanto più possibile rispondente alle proprie aspettative.

Dott. Magda Zanon