Procedura per la concessione del servizio di ristoro mediante installazione e gestione di distributori automatici.

Protocollo n. 648/C14

Capiago Intimiano, 28 gennaio 2015

Alla c.a. di

Brio Service srl

documenti@pec.brioservice.com

Caffea Snc

Gestione Distributori Automatici

caffeasnc@legalmail.it

La Folgorina s.n.c. – Como

lafolgorina@pec.lafolgorina.it

Lario Caffè SNC

lariocaffe@pec.it

Break Time di Franzè Savino

break-time@pec.it

Oggetto:

procedura per la concessione del servizio di ristoro mediante installazione e gestione di

distributori automatici.

Con la presente si invitano le ditte in indirizzo a formulare la propria offerta per la concessione del servizio di ristoro mediante distributori automatici per la durata di anni 1 (periodo dal 01/03/2015 al 28/02/2016).

A seguito sopralluogo nelle strutture dell’Istituto Comprensivo di Capiago Intimiano e dei relativi plessi presso i quali dovrà essere svolto il servizio in oggetto, si richiede di indicare il tipo, la marca e la frequenza di sostituzione dei prodotti che si intendono proporre. I prodotti erogati, che dovranno essere tutti di prima qualità e conformi alle vigenti norme in materia di prodotti alimentari, consisteranno in acqua, bibite, succhi di frutta, bevande calde da colazione quali caffè, the, latte, cappuccino e cioccolato.

I prodotti potranno essere sottoposti ad un monitoraggio indicativamente mensile e la ditta potrà, per esigenze di carattere stagionale, proporre l’erogazione di ulteriori prodotti informandone preventivamente l’Istituto.

Si precisa altresì che l’istituto comprensivo è composto da 9 plessi:

SCUOLA

Scuola Infanzia di Senna Comasco

Via della Repubblica, 34 – Navedano

11

Si precisa che la ditta che avrà in concessione il servizio di ristoro di distributori automatici provvederà a proprie spese all’installazione ed alla manutenzione dei distributori stessi che dovranno corrispondere agli standard stabiliti dalle norme UNI EN -ISO 9001 ed all’ osservanza delle norme in materia di prevenzione, protezione e sicurezza del lavoro contenute nel D.L.vo. 81/08 ed essere conformi alle caratteristiche sanitarie previste dall’ art. 32 e 33 del D.P.R. 327. Per gli spazi e le utenze messe a disposizione si chiede il riconoscimento di un contributo annuo.

Per agevolare l’utenza si chiede che il pagamento delle consumazioni possa essere fatto sia con chiavetta che con moneta, rendi-resto. Il rifornimento dovrà avvenire in modo tale da garantire sempre la freschezza del prodotto erogato.

Le offerte dovranno pervenire alla scrivente in busta chiusa entro le ore 12,00 del 10 febbraio 2015.

Si resta a disposizione per ogni eventuale informazione e, nell’ occasione, si porgono distinti saluti.

F.to Il Dirigente Scolastico