circ. n.

Ai genitori degli alunni della classe quinta della Scuola Primaria di Intimiano

Oggetto: Corso potenziamento lingua inglese

Gentili Genitori,

quest’anno l’Istituto intende arricchire la propria offerta formativa introducendo, in via sperimentale, un corso pomeridiano di potenziamento della lingua inglese.

Il corso, che si svolgerà in orario extrascolastico, è rivolto agli alunni meritevoli, desiderosi di migliorare le proprie competenze in lingua inglese.

Sono previste 16 lezioni della durata di un’ora e mezza, per un totale di 24 ore.

Le famiglie dovranno sostenere le spese dell’iscrizione (la somma potrebbe oscillare tra i 75€ e i 90 €, a seconda del numero delle iscrizioni pervenute) e del libro di testo (15-20 €).

Al termine del corso, gli alunni potranno sostenere un esame, riconosciuto a livello internazionale, per la Certificazione Young Learners di Cambridge English (YLE-Starters). Nel mese di marzo verranno raccolte le iscrizioni; la prova d’esame, il cui costo si aggira sui 60 €, si svolgerà a maggio.

I genitori interessati sono pregati di compilare e restituire all’insegnate di classe entro martedì 20 dicembre il tagliando sottostante.

Cordialmente

——————————————————————————————————————————————————–

Istituto Comprensivo di capiago intimiano

corso preparazione esame CERTIFICAZIONE YOUNG LEARNERS (YLE)

SCHEDA DI ISCRIZIONE

Il/la Sottoscritto/a ………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

genitore dell’alunno/a………………………..……………………………………………………………………………………..

della classe III sez. ……. della Scuola Primaria “ Rodari”, chiede l’iscrizione del/la proprio/a figlio/a al corso di

approfondimento della Lingua Inglese organizzato dalla scuola.

Lì…………………………………….                                                                                     Firma……………………………………………………………………..