A tutti i genitori delle scuole primarie dell’istituto

Oggetto: Convocazione Assemblea elettorale per rinnovo componente genitori nel consigli d’Interclasse

Comunico a tutti i genitori che il giorno

Martedì 02 ottobre 2012

alle ore 17. 00

presso le rispettive sedi delle scuole primarie

si terranno le assemblee di classe per eleggere i rappresentanti dei genitori nel Consiglio d’Interclasse. Le assemblee saranno condotte, nella prima parte, da una o due insegnanti ed avranno il seguente Ordine del giorno:

1. Presentazione delle linee guida del progetto di plesso per l’anno scolastico in corso.
  2. Costituzione del seggio elettorale.
  3. Votazioni.

Una volta costituito il seggio elettorale, conla collaborazione di3 / 4 genitori, avranno inizio le votazioni, che si concluderanno alle ore 19.00.

Importante:

• Ogni genitore è candidato ed elettore.
  • Si può esprimere n° 1 preferenza, scrivendo sulla scheda il cognome e nome del genitore che si intende votare.
  • I genitori che hanno più figli frequentanti voteranno in ciascuna delle classi in cui sono iscritti i propri figli.
  • Tutti i genitori eletti nei Consigli di classe / Interclasse / Intersezione faranno parte del Comitato Genitori, che sarà costituito per ognuno dei Comuni dell’Istituto comprensivo.

Capiago Intimiano, 20 settembre 2012.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO reggente
Dott. Leonarda Spagnolo