Home > Funzionigramma

Funzionigramma

La struttura organizzativa dell’Istituto si articola in differenti ruoli, in funzione delle responsabilità all’interno dell’Istituto.

Dirigente e collaboratori

NOMINATIVO INCARICO FUNZIONI
Dott.ssa Magda Zanon Dirigente Scolastico Ha la legale rappresentanza dell’Istituzione scolastica, ne rappresenta l’unitarietà ed è responsabile della sua gestione.
Ceserani Viviana Collaboratore vicario del Dirigente scolastico Sostituisce il DS in caso di assenza. Collabora alla gestione della scuola.
Piantoni Raffaella Collaboratore del Dirigente Collabora alla gestione della scuola.

NOMINATIVO INCARICO FUNZIONI
Dott.ssaOrnella Rogano Direttore dei servizi generali e amministrativi Sovraintende ai serivi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione.

Referenti di Plesso

Collaborano con il Dirigente nella gestione organizzativa dei plessi.

NOMINATIVO PLESSO
Marina Bianchi Scuola dell’Infanzia di Capiago
Lara Pedroncelli – Biondi Rosaria Scuola dell’Infanzia di Montorfano
Isabella Fichera – Cavaleri Raffaella Scuola dell’Infanzia di Senna Comasco
Anna Maria Greco -Simona Galla Scuola Primaria di Montorfano
Ornella Rovagnati Scuola Primaria di Intimiano
Galatà Laura – Gandini Annalisa Scuola Primaria di Capiago
Giovanna D’Agata – Raffaella Piantoni Scuola Primaria di Senna Comasco
Barbara Baron Scuola Secondaria di 1° grado di Intimiano
Tamara Malafronte – Bianca Bazzoni Scuola Secondaria di 1° grado di Senna Comasco

Responsabile del Sistema di Gestione

NOMINATIVO FUNZIONI
Ceserani Viviana Ha il compito di rappresentare la Dirigenza e assicurare la corretta conduzione del Sistema di Gestione .

Nucleo di autovalutazione

DOCENTE RUOLO
Viviana Ceserani Docente scuola primaria, vicario del DS
 Raffaella Piantoni Docente scuola primaria, secondo collaboratore del DS
Tamara Malafronte Docente di lettere – scuola secondaria di Senna Comasco, web master sito di Istituto, Referente organizzativo di plesso
Silvia Abate Docente di matematica – scuola secondaria di Senna Comasco, Funzione Strumentale della Didattica
Laura Delfino Docente di matematica – scuola secondaria di Intimiano
Raffaella Cavaleri Docente scuola dell’infanzia, Funzione Strumentale della Didattica
Sabrina Cittadino Docente scuola dell’infanzia
Simona Galla Docente scuola primaria, Funzione Strumentale della Didattica

FUNZIONI NOMINATIVO
Datore di lavoro Dirigente Scolastico: Magda Zanon
RSPP p.i.m. Fabio Cancelli
RLS Frigerio Maurizio
ASPP Pellegrino Giovanna – Ceserani Viviana – Piantoni Raffaella
Referenti di plesso per la sicurezza Capiago Intimiano: Nicoletta Girola – Annalisa Gandini – Nadia Parotelli – Hartur Ostinelli
Montorfano: Cinzia Butti - Anna Maria Greco
Senna: Federica Ceppi – Daniela Seveso – Tamara Malafronte

Funzioni strumentali al POF

Hanno il compito di progettare e coordinare attività individuate dal Collegio dei docenti

AMBITO DOCENTI
Gestione POF Cavaleri – Galla- Abate
Gestione del sito web e supporto alla diffusione delle TIC Malafronte – Ostinelli H.
Promozione e gestione bandi Erbetta
Gestione sicurezza nei plessi Butti – Ceppi – Girola – Gandini – Greco – Parotelli – Seveso – Ostinelli H. – Malafronte
Alunni BES Ostinelli H.
Intercultura Viola
Orientamento Delfino- Malafronte

Commissioni

Hanno il compito di approfondire tematiche su delega del Consiglio d’Istituto o del Collegio dei docenti e di produrre eventualmente documenti di uso collegiale.

COMMISSIONE  COMPONENTI
Progetto di istituto Morandin Orietta, Biondi Rosaria, Girola Nicoletta, Gandini Annalisa, Maone Gabriella, Piantoni Raffaella, Conticelli, Erbetta Alessandro, Pepe Donatella
Didattica Fichera Isabella, Colombani Susanna, Ganzetti Paola, Raffella Cavaleri (FS), Simona Galla (FS), Abate Silvia (FS)
Gruppo Invalsi Brisotto Carolina, Galatà Laura, Piantoni Raffaella, Delfino Laura, Ferri Sara, Viola Daniele, Malafronte Tamara, Ruggiero Teresa, Galla Simona (FS), Abate Silvia (FS)